Scuole/Professionisti Accreditati

Adailton De Souza

Osteopatia Quantica® - Fornix Therapy®

 Adailton De Souza inizia ad interessarsi alle energie sottili 36 anni fa quando attraverso lo Yoga e la Danza viene riabilitato dopo un grave incidente.

Questa esperienza lo portò ad avvicinarsi alle arti olistiche di guarigione.

Più tardi assorbendo la vastità del mondo olisticosi avvicinò allo studio delle terapie orientali , quali MTC, Pranic-Healing, Shiatsu, Reiki.

Successivamente si è dedicato allo studio della fisica quantistica fino al punto da integrarla alle arti olistiche di guarigione precedentemente avviate.

Il connubio sella fisica quantistica e i principi dell'osteopatia ha dato origine al metodo innovativo brevettato in Svizzera ed in 28 Paesi europei denominato "Osteopatia Quantica"

Dall'Osteopatia Quantica ci fu un'evoluzione denominata "Fornix Therapy" che fa leva sui principi di vibrazione e frequenza sonore degli esseri viventi.

Scarica info su:

Osteopatia Quantica

Osteopatia Quantica - La Salute Dentro di Noi

Cosa è Fornix Therapy

Biofotone

Magnetismo della Terra ed il Suono

 

Contatti:

Tel. +41 76 509 46 99

whatsapp +39 338 372 4508

Mail: desouza.adailton@gmail.com

         info@osteopatiaquantica.com

Web: www.osteopatiaquantica.com

 

 

 


       ACCADEMIA FENG SHUI EVOLUTIVO®

 

FENG SHUI EVOLUTIVO®

                                      Una Nuova Filosofia dell’Abitare

 

Sono oltre 25 anni che si occupa di Interior & Industrial Design, in Italia e all'Estero, integrando il Feng Shui con successo, rivisitato in chiave contemporanea.

- Fondatore di FENG SHUI EVOLUTIVO® e dell’ACCADEMIA FENG SHUI EVOLUTIVO® -

- Allievo dell’Accademia LILLIAN TOO (esperta di fama internazionale di Feng Shui) -

Ha lavorato e collaborato con riviste di settore e testate giornalistiche come IL SOLE 24 ORE, aziende multinazionali come CHATEAU D'AX, DOIMO GROUP e MD HOUSE e agenzie immobiliari tra cui la catena immobiliare REMAX ITALIA.

Ha disegnato la prima collezione Feng Shui in Italia ‘’ROMANTIC COLLECTION’’ per Callesella Spa.

Collabora con Agenzie Immobiliari, Home Stagers, architetti, tiene corsi presso l’ACCADEMIA FENG SHUI EVOLUTIVO®, seminari in giro per l'Italia ed effettua consulenze personali per privati e aziende in Italia e all’Estero.

 

•           FENG SHUI EVOLUTIVO®:

 

Il FENG SHUI EVOLUTIVO®, con il suo approccio olistico, ispirato alla Fisica Quantistica, osserva e decodifica le connessioni energetiche tra la persona e gli spazi abitativi: l’interdipendenza tra habitat, corpo, mente ed emozioni.

Le nostre case infatti, sono campi di energia nei quali esprimiamo noi stessi e vibrano alla frequenza di chi le abita: comprendere le interconnessioni energetiche tra l’uomo e il suo spazio abitativo, costituisce un nuovo metodo di progettare, arredare e vivere i propri Spazi Abitativi, il METODO FENG SHUI EVOLUTIVO®, al fine di portare consapevolmente armonia e benessere all’interno degli spazi abitativi.

 

•           SERVIZI:

 

-   PerCORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE (formazione di nuova Figura Professionale “Consulente di FENG SHUI EVOLUTIVO®)

-   PerCORSO DI CONSULENZA PERSONALE (consulenza individuale e personalizzata)

 

•           INFO E APPROFONDIMENTI:

 

SITO WEB   ( www.visitmylink.com/carzed )

 

      CONTATTI:

-    info.carzed@gmail.com

-    3665311702

 

 

 

Costanza Magnocavallo

 

 Come fondatrice di Ondarmonica, la mia motivazione nasce da un luogo profondamente personale. Proprio come i clienti che servo, ho navigato attraverso le sfide, i traumi e le difficoltà della vita, cercando costantemente gioia, pace e amore per me stessa.

 Il lavoro di Ondarmonica è fondamentalmente un lavoro d'amore, una testimonianza del mio percorso personale e un faro per coloro che stanno avanzando nel loro percorso. Ogni consulenza, corso e prodotto è un'espressione di questa sacra vocazione.

 

Indirizzo: Via Giuseppe Sirtori 15 - 20129 milano MI

Cel. 338 6383336

Mail: parsfortunae@gmail.com

 

Web: www.ondarmonica.it

 

 

 

Dott.ssa Gaia Zambardino

 

 

“Sono specializzata nell'offrire corsi di tarocchi, reiki, astrologia, flori di bach e cristalloterapia.

Attraverso queste discipline miro a sviluppare la comprensione, l'intuizione e l'equilibrio interiore dei miei discenti.
Ogni corso è strutturato per fornire una solida base teorica unita a tecniche pratiche per garantire un'applicazione reale e tangibile delle conoscenze acquisite.” 

Contatti:

Mail:info@olisticauniversale.com

Cel.+39 380 243 5100

Web: www.olisticauniversale.com

 

 

Dott.ssa Alice Foti

NATUROPATIA & FLORITERAPIA per Umani e Animali.

•Alimentazione funzionale al disagio

• Fitoterapia mirata

•Floriterapia  (Bach, Bush, WIld Animal Essences)

•SERVIZI di COACHING:

•Life& Spiritual Coaching,

•Theta Healing

•Coach dell’Assertività per percorsi di crescita personale interiore  e raggiungimento dei vostri obiettivi attraverso risorse e punti di forza. 

 

Mi avvalgo di varie tecniche  tra cui :

•meditazioni e theta healing

•akasha e letture akashiche

•trattamento di chelazione energetica

•lavoro allo specchio , affermazioni e ascolto del proprio bimbo interiore

OPERATRICE PSICO-EMPATICO-RELAZIONALE per cane, gatto, coniglio :

•creare una sana e meravigliosa interazione uomo - animale.

•comprendere, comunicare, riconoscere e gestire i loro bisogni psicologici, ed esigenze e modalità  di comportamento .

•conoscere a fondo il loro mondo…e anche il nostro interiore

Corsi e Formazioni :

•Corsi di floriterapia ( Bach, Bush, wild animal) per umani e animali. Sono docente di floriterapia australiana.

•Corsi  per lettori registri akashici 1° e 2° livello per umani e animali

•Cordo di Theta Healing

•Corso Leggi Universali

•I 7 chakra in chiave floriterapica con annesse leggi universali e qualità dell’ anima.

•Incontro extra sensi

•Incontro ho'oponopono

•incontri " guarisci la tua vita " del metodo Louise  Hay,  in qualità di insegnante certificata Louise Hay.

Contatti:

Telefono: +39 3460490002

Mail: aliny@libero.it

 

 

 

Stefano Silvestri

Sono un infermiere e grazie al tirocinio che ho svolto presso il reparto di cure palliative mi sono accorto di quanto le terapie complementari potessero aiutare la persona a 360° nella sfera fisica, mentale ed emotiva. Ho voluto quindi mettermi in gioco ed ho conseguito un master in naturopatia e terapie complementari e sono un operatore in aromaterapia olistica. Nel corso degli anni ho aggiornato la mia formazione diventando riflessologo plantare, facilitatore in mindfulness ed iridologo fisico.

Propongo un CORSO a distanza per OPERATORE IN AROMATERAPIA. E' un corso video-registrato e gli studenti riceveranno settimanalmente sulla casella mail le lezioni. Il corso non ha una data di inizio e di fine e lo studente potrà gestire il tempo di studio come meglio crede in base alle proprie esigenze. Per ricevere il certificato di operatore in aromaterapia lo studente dovrà ottenere esito positivo nel quiz online e nella discussione e risoluzione di alcuni casi clinici didattici e reali. Lo studente potrà decidere di far parte anche del gruppo Facebook e WhatsApp dedicato agli studenti del corso, in modo tale da interagire col docente e con gli altri studenti per ampliare le competenze attese.

Contatti:

mail: lanaturaolistica@yahoo.com

 

whatsapp: 3804361804

 

 

Madhya Yoga - Ilaria Odinelli

Il mio mantra è: “Ti prego Esistenza risvegliami a te e ciò che deve essere fatto io farò”

 

Ideatrice del trattamento energetico Maitri.

 

Insegnante di Yoga e meditazione. Mental Trainer e Mental Coach. Master Reiki metodo Dao Daolit,  operatrice Reiki Karma Yoga, Theta Healing, Suonoterapia: massaggio sonoro con Campane tibetane bagno sonoro con Gong e strumenti ancestrali.

Conduco corsi di crescita personale.

 

Formo operatori Reiki e operatori trattamento energetico Maitri.

 

Negli anni ho ideato un mio metodo di trattamento energetico che riunisce le mie formazioni e le mie esperienze..

Tutte le discipline che utilizzo hanno metodologie differenti ma l’energia che le rende efficaci è la stessa: l’Amore incondizionato.

Credo fermamente che lo scopo della vita sia il ritorno all’Amore e che questa sia la terapia più potente che esista.

 

Per informazioni e prenotazione trattamenti

Cellulare: 346 5863527

e-mail: piccolayogi@gmail.com

 

La mia scuola Madhya

Via Custoza, 35, 46049 Volta Mantovana MN

 

www.madhyayoga.blog

 

 

Cristina Carta

 

Cristina Carta - Il Cerchio della Vita

“La vita è il ciclo dell'esistenza di tutti gli esseri viventi, che presuppone l’accettazione del mistero che è la vita stessa, fatto di nascita, crescita e morte.”

Mi chiamo Cristina e sono una Biologa e Naturopata (iscritta a FENOOP). Dopo la laurea ho dedicato diversi anni allo studio delle discipline olistiche e mi sono dedicata in particolare alla riflessologia plantare e ai trattamenti Reiki. Appassionata dell’evoluzione della Coscienza, durante i miei studi, ho approfondito quante più materie in campo olistico. Lo studio, ad oggi, mi ha portata a lavorare su più fronti fino ad arrivare all’ Olfattoterapia, metodo creato nel 1992 da Gilles Fournil, di cui sono tra le pioniere in Italia.

Propongo corsi di formazione professionale nel settore olistico.

I corsi sono tenuti sia IN PRESENZA a Genova che ONLINE sulla piattaforma Zoom; sono supportati da dispense e correlati di ATTESTATO di formazione professionale ai sensi della legge 4/2013.

I miei corsi sono adatti per chi vuole fare un percorso di crescita personale e spirituale. Il mio scopo principale è la diffusione della conoscenza delle discipline naturali in maniera seria ed accessibile a tutti.

 

PERCORSI FORMATIVI PROFESSIONALI 

·         Naturopatia:

Alimentazione naturale, detox e integrazione/iridologia/morfofisiologia, costituzione e morfopsicologia/fitoterapia (oli essenziali, essenze floreali, decotti)/Reiki/riflessologia plantare/sistema dei chakra/cromoterapia/meditazione/il massaggio/aromaterapia/il pensiero positivo/cristalloterapia

·         Operatore Reiki (dal primo livello al Master)

 

CORSI MONOGRAFICI

·         Il sistema dei chakra

Chakra e biologia delle ghiandole

Chakra e oli essenziali

·         Reiki

Primo livello

Secondo livello

Master

·         Alimentazione naturale e nutraceutica

·         Oli essenziali

Biochimica e utilizzo

Sintomatologia ed emozioni

·         Fiori di Bach

·         Riflessologia plantare

·         Massaggio olistico

·         Cristalloterapia

 

TRATTAMENTI OFFERTI COME OPERATRICE

  • Sedute di olfattoterapia
  • Trattamenti di riflessologia plantare
  • Trattamenti di massaggio olistico
  • Trattamenti Reiki
  • Trattamenti di cristalloterapia

Contatti:

Cell. 3479306102

Mail: cartacristina@libero.it

Facebook: https://www.facebook.com/help/396528481579093/?helpref=uf_share4

 

 

 

 

Stefania d'Andrea

Il mio nome è Stefania d’Andrea, vivo in Puglia. Sono circondata dal mare e ora che ci

penso, mentre scrivo queste righe, credo che il mio elemento sia proprio l’acqua. L’acqua mi

appartiene, con il suo dolce e tumultuoso fluire tra le pieghe della vita, tra gli eventi e gli

imprevisti, piacevoli e meno piacevoli.

Sono Naturopata, specializzata in terapia del Suono vibrazionale, Floriterapia con i

Fiori di Bach, Mindfulness ed Esercizi Bioenergetici.

Sono stata sempre affascinata dall'unione tra mente e corpo, due elementi indissolubili che

comunicano tra loro attraverso le nostre emozioni. Questa unione l’ho trovata con i Fiori di

Bach che lavorano sui nostri stati d’animo, con la terapia del Suono vibrazionale che induce

ad abbassare le frequenze cerebrali e rigenera le cellule. In seguito mi sono avvicinata ad

un nuovo modo di concepire la meditazione attraverso la Mindfulness certificandomi come

Teacher Training.

Pratico arti marziali, il Taijiquan o Kung fu, un'arte che mi ha permesso di studiare i QiGong,

esercizi che offrono tanti benefici per la mente e il corpo.

Negli anni, con le mie consulenze, ma anche attraverso me stessa, ho compreso che per

raggiungere un equilibrio psico-fisico bisogna avere pazienza e volontà. Le cose grandi

richiedono tempo.

Per questo motivo ho creato il Rifugio Rosa, un corso di equilibrio emozionale che

raccoglie tutte le mie discipline olistiche per vivere la quotidianità con sicurezza, senza timori

e paure, senza ansie e colpi di testa.

Il corso è rivolto ad operatori olistici che desiderano applicare un metodo preciso e

funzionale per ampliare il proprio bagaglio culturale, ma per la sua struttura si rivolge anche

a chi desidera sperimentare e apprezzare discipline olistiche che riguardano il recupero

emozionale e la crescita personale.

Corso Rifugio Rosa - Equilibrio Emozionale: https://www.informaintegra.it/il-rifugio-rosa/

Sito web: https://www.informaintegra.it/

Consulenza online con i Fiori di Bach https://www.informaintegra.it/consulenza/

 

 

Emanuela Arpisella

 

Costellatrice Familiare ideatrice del metodo integrato, Counselor Olistico e Coach Spirituale.

 

Iscritta al registro Aspin e al registro speciale Aspin per i Costellatori Familiari Evolutivi Spirituali, socia dell'associazione NOICostellatori per le Costellazioni Familiari Autentiche di Bert Hellinger.

 

Formata Counselor in Biotransenergatica (psicologia transpersonale e sciamanesimo brasiliano) allieva diretta del Prof. Pier Luigi Lattuada, dove apprende le Costellazioni Sciamaniche ed Archetipiche. 

Formata Costellatrice Evolutiva e Spirituale, Counselor Olistico e Coach Spirituale in Accadenia Ajna, segue diversi seminari di specializzazione per le costellazioni familiari.

Formata in Psicogenealogia e genosociogramma.

 

Facilita e conduce gruppi di crescita personale ed evolutivi, Laboratori di Costellazioni Familiari, Masterclass di Costellazioni Familiari e sessioni individuali.

 

Facilita Classi di Formazione Operatori Access Bars in tutta Italia.

 

Contatti:

338 8427282

emarpi@hotmail.com 

www.laviadelcuorediemanuela.com

https://www.facebook.com/emanuelaarpisellaoperatriceolistica

 

 

 

 

Mirko Gini

STUDIO TERAPIE NATURALI

 

Naturopata iscritto nel Registro Regionale Lombardia codice Registro 2013/NT165, Attestato Competenze Regionale RL00077625

Professionista Pranoterapia-Riflessologia Plantare dal 1995 Scuola Dott.Massimo Inardi A.MI.University

Specializzazioni in seguito in Bio-Naturopatia- Naturopata/Iridologo- Cromopuntura (Esogetics Institute)-Cristalloterapia-Lettura Foto Kirlian-Massaggio Antistress originale con Dott.Giovanni Leanti-La -Rosa- Massaggio Ayurveda Base 

 

Proposta Formazione Professionale:

 

-Corso Professionale di Naturopatia

-Corso Professionale in Terapista Energetico Ilahinur

-Corso Professionale in Terapista Energetico Reiki

-Corso Professionale in Cristallo-pratica

-Corso Professionale Empirical Forest Therapy (Terapia empirica del Bosco)

-Percorsi di Cucina Macro-veg ( Gruppo whatsapp tel 340.77.14.529  Chef che Passione accreditato Veganok)

 

STUDIO TERAPIE NATURALI

 

Sede centrale Como via palestro 16

Sede secondaria Binago via Piretta 189 (co)

 

Tel. 340.77.14.529   031.24.04.04

 

sito web: studio-terapie-naturali.it

 

mail: mirkogini@gmail.com

 

 

Marcello Vaccaro Notte

Academy  Holistic Teacher and Coach 

 

 

Mantieni e Migliora il tuo stato di Benessere,

 

Mente/Corpo/Anima 

 

Ciao piacere di conoscerti,

mi chiamo Marcello e sono una persona solare, empatica e di mentalità aperta, che ha iniziato un cammino di risveglio spirituale ed un percorso introspettivo permettendomi di aprirmi a stati di coscienza più elevata per una maggiore connessione con il mondo spirituale, acquisendo la formazione per l'insegnamento di diversi sistemi olistici come il Reiki, lo Sciamanesimo, La Cristallo Terapia, Lettura Registri Akashici, Coaching di Trasformazione, Coaching Spirituale, "Guarigione" Angelica, Karuna Reiki Avanzato ecc.. che permettono, il naturale benessere Corpo/Mente/Anima.I 'obbiettivo è accompagnarti in tutto il tuo percorso Evolutivo grazie al mio metodo " Un Passo Alla Volta ", sperimentato e collaudato in anni di esperienza affinché tu possa essere il Maestro di Te Stesso divenendo Esempio e Maestro per gli Altri.

Grazie per il tempo dedicatomi, un Abbraccio , Marcello.

guarigione energetica

Sii Maestro di Te Stesso

Divieni Esempio e Maestro per gli Altri 

Contatti:

Cel. 3385708584

e-mail.  m.vaccaronotte@libero.it

Web. www.academycoachingholistic.it

 

 

 

Centro Olistico “Love is all around” 

Paola Puggioni

 

Sono una libera professionista esperta in tecniche

energetiche con un Master in Spiritual Life Coach che

mi permette di lavorare su più fronti. Esperta in

tecniche di riequilibrio energetico dei chakra e

allineamento dei corpi energetici. Master Reiki del

metodo tradizionale Usui orientale della scuola

Komyo Reiki Do. Acquisito anche il primo livello del

metodo tradizionale Usui occidentale. Multimaster.

Channeler da sempre. Lettrice registri akashici.

Designer in connessione.

Insegante metodo ©Color Detox, © Kundalini Reiki,©Angel Therapy, percorso ©Contatto Angelo Custode,
percorso ©Contatto ai Maestri Arcangeli, percorso ©Contatto ai Maestri, percorso ©Sacerdotessa della
Rosa Lemuriana, ©La Rosa di Ākala - Scuola Misterica della Sorellanza Lemuriana.

 

I percorsi vengono erogati i modalità sia online (Zoom o video preregistrati, percorsi su Telegram con
manuali e/o dispese e video e/o audio) che offline ipresenza. Ogni corso ha il suo manuale e/o dispensa
e/o schede di lavoro, se necessario.

 

Contatti:

Centro Olistico “Love is all around”
Via Cesare Ferrero di Cambiano, 82

00191 Roma

+39 3358359419

Email -
loveisallaround.paola@gmail.com
Sito internet
https://loveisallaround.it/
Facebook
https://www.facebook.com/unconditionaltrust
You Tube
https://www.youtube.com/channel/UCZLA3s0-9XborS8KMSEsDYw
Instagram
https://www.instagram.com/loveisallaround.cuoreviola/

 

 

 

 

Silvia Apuzzo

 

 

Sono una ricercatrice spirituale , Operatrice Olistica, Consulente in Naturopatia, Master in scienze e tecniche del benessere, Radioestesista, Massaggiatrice, Aromaterapeuta, Consulente di alimentazione Olistica, e Master Reiki,operatrice Bagni Sonori e Sacro Tamburo sciamanico, Insegnante di discipline olistiche....ma prima di tutto sono una Donna, Madre e Compagna di viaggio.

La mia missione è quella di cercare di portare conoscenza, comprensione e consapevolezza per il benessere personale attraverso gli studi olistici e spirituali.

-Facilito cerchi di donne per la consapevolezza ed il risveglio del Sacro Femminile.

- Ideatrice ed insegnante del "Percorso donna Ciclica." ( www.donnaciclica.com )
-Svolgo seminari Reiki (metodo tradizionale Usui ) individuali perché credo che ogni persona(anima) sia unica e vada accompagnata nel suo cammino interiore con amore e rispetto,formando personalmente operatori Reiki di 1° , 2° , 3° livello Master.

-Sono ideatrice del
"Percorso di guarigione spirituale " e "Creazione attiva del Sacro Altare".

-Pratico massaggi olistici tra i quali " MASSAGGIO FIORI E ANIMA" una delicata carezza che dona equilibrio tra corpo mente e spirito con l'ausilio dei Fiori di Bach.
Nei miei massaggi vengono inoltre usati oli essenziali ed oli vettore completamente naturali (Aromaterapia)

-La mia maternità ed il contatto con la mia parte energetica femminile mi ha permesso di creare , con la collaborazione di un'ostetrica, una tecnica meditativa per le donne in dolce Attesa
" Viaggio all'interno del grembo" una favolosa unione tra mamma e bambino dove energia e amore si uniscono per creare un unico battito universale.
-Svolgo trattamenti sonori con il "Sacro tamburo e strumenti ancestrali" per l'equilibrio ed i viaggi sciamanici 

-Insieme al mio compagno svolgiamo trattamenti di coppia
️"Bagno o massaggio sonoro all'anima" attraverso il sacro Tamburo e strumenti ancestrali per l'unione sacra dell'amore.
Percorsi studiati per ritrovare l'amore e l'unione di coppia.
- La salute e la forma del corpo sono essenziali ,svolgo consulenze di Alimentazione Olistica,Naturopatia e AROMATERAPIA per un benessere a 360°.
-Master in scienze e tecniche del benessere svolgo sessioni individuali per ritrovare l'energia e l'equilibrio.
- Mi occupo della formazione e preparazione per Operatori Olistici.
Ho creato un percorso di formazione di 8 moduli/corsi per poter formare,in presenza, nuovi professionisti seriamente preparati nel campo dell' olismo.
L'attestato rilasciato è :
"Operatore olistico in Bioenergetica."
Corsi svolti all'interno del programma sono:
-Reiki, primo, secondo e terzo livello Master
-Aromaterapia sottile
-Cristallo Terapia
-I 7 chakra,organi ed emozioni correlate.
-Psicosomatica e cenni di metamedicina.
-Radiestesia
-Donna ciclica
-Massaggio Intuitivo.
Vivo qui e ora amando me stessa e tutto ciò che mi circonda, osservando il mondo con gli occhi e lo stupore di un bambino.
Ricevo a Genova
In Via T Invrea 7/11.

 

 

https://www.facebook.com/silvia.apuzzo
https://www.facebook.com/equilibrioearmonia
https://donnaciclica.com/

 

 

Stefania  Messina

 

Mi chiamo Stefania e sono nata il 2 gennaio 1973 a Verona. Ho studiato Ragioneria e come tale ho lavorato per 15 anni in uno studio medico con diverse mansioni di responsabilità. Di punto in bianco mi sono ritrovata senza il mio lavoro con un figlio da mantenere ed una casa, macchina e spese varie che ognuno ha nel suo quotidiano.

Così, ho rispolverato un vecchissimo corso che avevo fatto e .... Da qui la mia rinascita ....

E’ più di una decina d’anni che pratico queste bellissime discipline olistiche. La cura per il corpo i suoi misteri ed il modo che il nostro equilibrio psico fisico agisce su possibili scelte è alquanto incantevole. Parlo diincantevole, mistero, equilibrio perché è così che vedo il corpo di ognuno di noi. Un immenso involucro di energia che con la mia professione sto cercando di capire sempre di più. Mi sono approcciata con il massaggio, faccio diversi tipi di Massaggi Muscolari, quali antistress, drenante, anticellulite, sportivo e rilassante poi trovandomi sempre più interessata ho fatto un corso per Istruttore di Ginnastica Posturale.

L’energia che mi dava ogni singolo trattamento era pazzesca, così mi sono chiesta perché non poter unire un

rilassamento totale prima o dopo un massaggio .

Ho fatto quindi un corso di Massaggio Ayurveda, massaggio di un rilassamento totale, a seguire il Massaggio

con olio caldo e cera di candela, un inebriarsi di oli essenziali e fragranze scelte direttamente dal cliente. Da

qui mi sono dilettata anche al Candle Massage, Massaggio Hawaiano Lomi Lomi e Massaggio dei 108

movimenti.Ho intrapreso un cammino con l’energia Universale del Reiki; scopro non solo di essere già un passo avanti per quanto riguarda il sentire ed il dare benessere solo con imposizione delle mani ma anche di essere

pranoterapeuta naturale e inizio a capire la diversità di utilizzo della mia energia e di rimettere in equilibrio

quella del cliente utilizzando il Reiki. Il mio cammino è iniziato, sempre più in salita e sempre più legato ad un

qualcosa di misterioso. Ho preso tre Masterati di Reiki tradizionale Usui e Kundalini e del metodo Reiki

Karuna Ki e Theta Mai.

Mi sono approcciata alla Kinesiologia con il metodo Touch for Health altro percorso ricco di nozioni, punti

particolari e argomenti.

Sto iniziando ad applicare tale tecnica anche durante i miei trattamenti con notevoli risultati. Ho finito di

intraprendere le nozioni di Cristalloterapia ed i loro benefici abbinando colori ed essenze, quindi

Aromaterapia in più ho fatto anche un corso di Erobristeria prendendo l’attestato di partecipazione.

Devo dare l’esame finale per I Fiori Australiani ed ho fatto anche un corso di Taping posturale e molte altre

cose.

Ultimo in ordine di tempo, la Chelazione Energetica, un radicamento profondo verso Madre Terra.

Il percorso che sto facendo è sempre più ricco e molto affascinante sicuramente non ancora finito.

Contatti:

Indirizzo: Via Umberto Maddalena 4 - 37138 Verona VR

Cel. 3936963625

Mail: stefaniamessinavr@gmail.com

 

 

Maila Vuono

Mi chiamo Maila e il mio percorso spirituale inizia da molto giovane seguendo i miei doni e cercando risposte... Introspezione, passione, doni e curiosità mi portano ad oggi, dopo 23 anni, ad essere operatrice e formatrice.

La mia missione è l aiuto al prossimo, amo accompagnare le persone che si rivolgono a me alla ricerca di loro stesse, del proprio benessere e della propria armonia.

I trattamenti che offro sono:

Reiki Usui, Reiki Tibetano, Angel Reiki, cristalloterapia, mindfulness singola e in gruppo, guarigione Angelica, Cristalloterapia Angelica, guarigione con i 72 nomi di Dio, tapping, massaggio svedese, floriterapia, secret female healing simbol, Thetahealing, Quantum Touch, curanderia, lettura registri akashici, chaneling, lettura Arcani, tarocchi e carte oracolari.

I corsi che al momento propongo in presenza:

Reiki Usui,

Angel Reiki,

Lettura Registri Akashici,

Cristalloterapia,

Guarigione Angelica

AD OGNI PERCORSO VIENE RILASCIATO ATTESTATO

Online per il momento solo attivazioni energetiche.

Per contattarmi:

-Telefono 3495618597

-E mail lucem85@gmail.com

-facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100075711227780

 

 

 

Wanda Barni

“UNA CAREZZA PER L’ANIMA”

 

CHI SONO

Mi chiamo Wanda Barni e sono una libera professionista esperta in tecniche energetiche con un Master in psicologia olistica,che mi permette di lavorare su più fronti ed in modo particolare con la Cristalloterapia emozionale e l'Olfattoterapia,metodo creato nel 1982 da Gilles Fournil,di cui sono tra le pioniere in Italia.

Svolgo il mio lavoro nell'ambito della crescita personale per favorire il contatto con le risorse interiori e lo sviluppo delle proprie potenzialità.

Offro sessioni come Coach Relazionale e Spirituale, Cristalloterapia emozionale, Olfattoterapia, Riequilibrio energetico e lavoro sulla ricerca dei talenti.

A supporto di queste tecniche mi avvalgo di strumenti integrativi e risorse attive come la PNL, l'EFT, la Sofrologia, la Mindfulness e la Grafologia .

Da oltre 25 anni propongo trattamenti sia di persona che a distanza e corsi professionali di Reiki in vari stili (Usui, Karuna, Komyio ReikiDo, Lightarian, Animal Healing, Karmic e Tibetan), di lettura dei Registri Akaschici, di Sciamanesimo e sul meraviglioso mondo degli Angeli.

Come Multi Master certificata da scuole accreditate seguo un codice deontologico mirato principalmente al rispetto della persona e di queste discipline con impegno e serietà.

Sono ideatrice e fondatrice di percorsi speciali, anche personalizzati, e di tecniche energetiche mirate al benessere psicofisico tra cui la metodologia NAGA ©,Il Crystal Energy Rebalancing ©e il percorso Spiritual Midwife,per riconoscere la tua parte divina©

Collaboro da anni con diversi operatori olistici che condividono la mia filosofia di vita e questo mi permette di crescere ogni giorno di piu ' e offrire soluzioni in linea con le aspettative.

Organizzo e conduco corsi e seminari,rilasciando attestati di  formazione  professionale  a  norma  con la legge 4/2013,sia individuali che di gruppo ,nel mio studio vicino a Milano o presso il nostro agriturismo   in Toscana           ( www.ilgermano.it ) dove vengono svolti anche numerosi stage esperienziali in vari periodi dell’anno.

Colleziono mazzi di Tarocchi ed eseguo consulti sia a scopo divinatorio che evolutivo.

 

CHE COSA OFFRO

Sessioni in studio o a distanza

·         Trattamenti olistici personalizzati

·         Lettura Tarocchi,Carte,Oracoli e Registri Akaschici

·         Consulenza evolutiva per migliorare la qualità della vita

·         Sessioni di Love o Spiritual Coach

·         Sedute di cristalloterapia energetica

·         Trattamenti di Olfattoterapia metodo originale G.Fournil

·         Consulenze con i Fiori di Bach

·         Riequilibrio energetico/emozionale

·         Massaggio olistico multisensoriale

·         Sedute di Psicoaromaterapia

 

I CORSI CHE PROPONGO (sia online che di persona)

·         CORSI REIKI CERTIFICATI (di varie scuole e lignaggi) dal 1° livello al Master

·         CORSI E POTENZIAMENTI ENERGETICI (al momento sono disponibili oltre 450 corsi)

 

 

PERCORSI FORMATIVI PROFESSIONALI (personalizzabili)

·         Reiki per animali

·         Shaman Healing

·         Reiki Angelico “La danza della Luce”

·         La fonte della creazione

·         Coach Relazionale professionista

·         Spiritual Midwife

·         Una Carezza per l’Anima (gestione delle emozioni)

·         Spiritual Life Coach (metodologia N.A.G.A)

·         Cristalloterapia energetica

·         PNL e EFT

·         Il mondo dei Tarocchi

·         A colloquio con la Dea (ritrova la tua Dea interiore)

·          

Potete contattarmi tramite mail a questo indirizzo:

wanda@ilgermano.it

oppure tramite telefono o Whatsapp: 3401080050

il sito di riferimento è il seguente

www.unacarezzaperlanima.com

Il luogo degli stage esperienziali

www.ilgermano.it

 

 

 

Aveni Francesca

Al di là dello Specchio

 

Sono Francesca Aveni, anche nota come la “Fata Artigiana del Benessere”, fondatrice del sito “aldiladellospecchio.it”. Dal 2003 studio e pratico varie discipline e tradizioni che spaziano nel mondo olistico, spirituale ed esoterico, arrivando nel 2019 ad aprire una mia azienda che si occupa sia di divulgazione che di vendita di prodotti artigianali a carattere olistico. Nello specifico, i miei studi hanno abbracciato le seguenti materie:

 

▪ Religione wicca, “ruota dell’ anno”, strumenti della Strega, simbologie di varie culture;

▪ New age, bambini indaco e cristallo, anime karmiche – anime gemelle – fiamme gemelle;

▪ Confronto tra: stregoneria occidentale, stregheria italiana, neopaganesimo, neodruidismo, sciamanesimo, voodoo e hoodoo.

▪ Cartomanzia a fini evolutivi, rune norrene in quanto archetipi con messaggi specifici, radiestesia per monitorare il percorso spirituale e lo stato di “salute” dei chakra.

▪ Studio della numerologia per comprendere le esperienze che Anima ha scelto prima di incarnarsi.

▪ Studio specifico e settoriale dei vari pantheon presenti nelle varie culture.

▪ Studio delle tecniche induiste per il riequilibrio spirituale, chakra, karma e dharma, tecniche di visualizzazione creativa, yantra ed altre forme di geometria sacra, geobiologia e vashtu shastra.

▪ Simbologia dei colori, proprietà energetiche ed esoteriche di erbe, resine e semi, oli essenziali, pietre e cristalli,

▪ Magia del Caos per la creazione di sigilli personalizzati e Magia cerimoniale con il conseguente studio dei sigilli creati da Salomone e dei quadrati magici creati da Kearcher.

▪ Sciamanesimo nativo americano e tecniche di meditazione per animale di potere, alleati, luogo di potere e recupero dell’Anima.

▪ Magia dei salmi, tramite gli scritti e gli studi lasciati dall’abate Jules.

All’interno del sito, oltre agli oggetti in vendita e alle consulenze da me eseguite sono presenti anche corsi e seminari a pagamento, quali:

▪ Corso di “Creazione incantesimi e rituali”

▪ Corso di magia pratica “Magia dei Salmi”

▪ Seminario “Colpo di ritorno e legge del 3”

▪ Seminario “Il wyrd e le scelte, il nostro futuro è davvero già scritto?”

 

Prossimi corsi attualmente in preparazione:

▪ Corso di “Ruota dell’anno e cicli naturali”

▪ Corso di “Pietre e cristalli: energie e proprietà spirituali”

▪ Corsi di “Tecniche divinatorie” (divisi in più corsi)

A corredo di tutta la formazione viene rilasciato attestato nel rispetto della legge 4/2013. 

 

Puoi restare in contatto con me attraverso questi canali:

Tel e wtp: 3756875797

Mail: info@aldiladellospecchio.it

Sito web: www.aldiladellospecchio.it

Pagina fb: www.facebook.com/aldiladellospecchio

Gruppo fb: https://www.facebook.com/groups/aldiladellospecchiogruppo/

Instagram: www.instagram.com/al_di_la_dello_specchio

Canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjBbVpBEE_RWuHBvLOfla6A

 

 

 

Erika Zacchello

 

 

Mi chiamo Erika Zacchello ed arrivo da una laurea in sociologia della comunicazione e da un percorso formativo e lavorativo di comunicazione e marketing ma da sempre ho assecondato la mia attitudine alla spiritualità.

 

Sono un’operatrice olistica e una ricercatrice spirituale. Utilizzo le pratiche vibrazionali per un riequilibrio energetico di corpo, anima, mente e spirito.

 

L’accesso ai Registri Akashici è diventato per me uno strumento di conoscenza molto importante che amo condividere con chi desidera accedervi per conoscere di più in merito alla propria esistenza e agli scopi della propria anima.

Lavoro con costanza da anni con le energie angeliche applicate a diverse pratiche.

Mi interesso di altre discipline come la radiestesia, l’astrologia karmica, lo studio dell’aura e i Tarocchi associati alla crescita personale e sono una praticante Theta Healing.

 

Da alcuni anni ho deciso di dare una svolta alla mia vita, dedicandomi quella che è la mia missione: condividere le discipline spirituali per permettere a ciascuno di seguire un percorso di crescita coerente con la propria missione di vita e collaborare insieme all’aumento delle vibrazioni della nostra Terra per il suo salto evolutivo.

Per questo motivo non propongo semplicemente corsi online e attivazioni energetiche ma percorsi a distanza in cui seguo posso a passo chi si affida a me, costantemente e con un filo diretto.

 

Di cosa mi occupo:

 

Registri Akashici

Channeling

Pratiche energetiche per animali

Energie angeliche

Radiestesia

Tarologia 

Mappature karmiche

Attivazioni energetiche 

Equilibrio energetico

Cristalloterapia

Aromaterapia

Risveglio della Dea interiore 

Theta Healing

 

I corsi di Corpo Anima Mente e Spirito.

 

I corsi che propongo in ambito Olistico e di crescita personale sono rivolti a chi vuole intraprendere un percorso per la propria crescita ma anche a chi vuole collaborare alla crescita di altre persone, dedicandosi alla professione di operatore olistico.

 

Tutti i corsi e le attivazioni energetiche che propongo avvengo a distanza, mediante materiale e assistenza continuativa.

A corredo di tutta la formazione viene rilasciato attestato nel rispetto della legge 4/2013. 

 

Teniamoci in contatto:

 

Whatsapp: https://wa.me/393792305923

Mail: corpoanimamentespirito@gmail.com

Sito web: https://corpoanimamentespirito.it/

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/corpoanimamentespiritogruppo

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/corpoanimamentespirito

Canale Youtube: https://www.youtube.com/c/CorpoAnimaMenteeSpirito

Canale Telegram: https://t.me/corpoanimamentespirito

Instagram: @corpoanimamentespirito

 

 

 

 

 

Giuliana Bianca Affò

 

 

Mi chiamo Giuliana Bianca, sono operatrice olistica e ricercatrice spirituale da oltre trent'anni. Propongo corsi di formazione professionale nel settore. I corsi sono tenuti principalmente IN PRESENZA ma anche ON LINE, sono supportati da manuali e sono correlati di ATTESTATO. Sono adatti sia ad operatori olistici sia a chi  vuole fare un percorso di crescita personale e spirituale. La qualità dei corsi che propongo è determinata dall'AMORE che si aggiunge alla professionalità, alla passione e all'intenzione di donare agli altri la propria conoscenza. Di fondamentale importanza è che ogni corso frequentato e portato a termine prevede inoltre un contatto costante con gli studenti e l'impegno  personale di rispondere ad ogni eventuale perplessità. Inoltre, offro la possibilità di tenersi allenati proponendo incontri semestrali di ripasso sul tema scelto.

 

Le mie specializzazioni:

TAROT COACHING ( formazione alla scuola Internazionale di Tarocchi Philippe Camoin )

MASTER REIKI USUI E TIBETANO

MAESTRIA REGISTRI AKASHICI metodo MAYA e linguaggio della LUCE.

CHANNELING

FIORI DI BACH

CORE SCIAMANISM E DAKOTA

ORACOLI ANGELICI, E SEPHIRION

CRISTALLOTERAPIA

MASSAGGIO OLISTICO E MASSOTERAPICO

ORGONITI COSTRUZIONE E PROPRIETÀ BENEFICHE 

RADIOESTESIA APPLICATA AI CRISTALLI

 

Contatti:

Cel. 3494775087

Mail: giulianaio@me.com

Web: www.biancartenergia.com

 

 

 

 

Dr.ssa Giada Aghi

Medicina della Psiche

 

 

Tecnico chimico e biologico, laureata in Psicologia e specializzata in Ipnosi e PNL, cerca di unire la scienza con il mondo olistico e spirituale da ormai 10 anni, aiutando le persone a risanare il loro passato, riscoprire la loro forza interiore e trovare la propria strada.

Ha svolto un master in Perinatalità e Hypnobirthing, in Coaching, diplomata in Naturopatia e Psicosomatica (che comprende la Medicina Tradizionale Cinese, fitoterapia, iridologia, kinesiologia, floriterapia, riflessologia, cromoterapia, riequilibrio chakra, digitopressione), Quantum Psychology, Mindfulness, Alimentazione sportiva, Personal Trainer e Parapsicologia. Ha studiato patologia generale all'università e Psicologia Olistica. 

Si occupa da anni di Regressione, Reiki, risveglio della kundalini, sciamanesimo, registri akashici, alchimia, radiestesia e molto altro. 

 

Svolge inoltre più di 70 corsi Reiki e Olistici online, sempre attivi, e anche in presenza.

 

 

 

DI COSA MI OCCUPO:

                         

  •                         Psicologia olistica e Counseling
  •                         Ipnosi e Hypnotherapy
  •                         Coaching e PNL
  •                         Naturopatia e rimedi naturali
  •                         Ipnosi regressiva e mesmerismo
  •                         Perinatalità e hypnobirthing
  •                         Percorsi di crescita personale e spirituale
  •                         Risveglio della Kundalini, akasha, channeling, terapie olistiche
  •                         Parapsicologia
  •                         Insegno oltre 70 corsi reiki e olistici

 

 

ACCADEMIA MEDICINA DELLA PSICHE - I CORSI:

 

Propongo più di 70 corsi di formazione professionale nel settore Olistico e nella Crescita Personale e Spirituale.

Sono frequentabili sia dalla persona appassionata che vuole riscoprirsi nel profondo e imparare nuovi metodi e visioni da integrare nella propria vita e sia dal libero professionista che vuole specializzarsi in un determinato argomento e integrarlo nella propria attività per offrire un servizio unico al proprio cliente.

 

I corsi sono accreditati e in continuo aggiornamento. 

Ogni corso è composto da manuali, video o audio da ascoltare dove e quando vuoi; Attivazioni energetiche, libri in omaggio e Attestato finale. 

 

I percorsi formativi consentono esercizio in conformità alle disposizioni di legge nelle discipline bionaturali e gli attestati hanno valore Legale al pari delle  scuole tradizionali nel rispetto della legge 4/2013. 

 

CONTATTI:

 

Whatsapp: 347 2909394

Mail: dr.ssagiadaaghi@gmail.com

Sito web: www.medicinadellapsiche.it

Facebook: https://www.facebook.com/dr.ssagiadaaghi

Instagram: https://www.instagram.com/dott.ssa_giada_aghi

 

 

 

 

Clara  Mentasti

 

Mi chiamo Clara Mentasti sono una Naturopata, un operatore olistico e insegnante di discipline Bio Naturali iscritta al Registro Nazionale Italiano Re.N.O.Di.B.

Mi ritengo un “facilitatore della salute e dell’evoluzione dell'essere umano” grazie all'utilizzo di mezzi e tecniche naturali, energetiche, culturali e spirituali aiuto a ritrovare l’armonia psicofisica, stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.

Grazie a tanti studi e esperienze personali e professionali posso confermare che siamo noi i creatori della nostra realtà, e partendo da questo presupposto aiuto le persone a prendere questa consapevolezza e indicare loro la strada per poter raggiungere i propri obbiettivi, affiancandoli costantemente nel loro percorso di crescita personale e guarigione.

 

I corsi formativi che tengo sono:

  • Reiki Universal Shiki Ryoho (metodo Usui, Karuna e Tibetano insieme)
  • Cristalloterapia, tecnica e applicata
  • Ilahinur
  • Ho'Oponopono
  • Il sole in bottiglia (acqua informata con i colori)
  • Cristalli in gocce (acqua informata con la frequenza energetica dei cristalli)
  • Massaggio viso e circoli funzionali con cristalli
  • Segnature
  • Eventi di crescita personale
  • Insegnamento del Respiro Direzionale metodo CM 

Contatti:

Cel.3387429382

Mail: mentasticlara@gmail.com

ASSOCIAZIONE OLISTICAMENTE

Paola Dimauro

 

 

 

L'Associazione OlisticaMente persegue finalità solidaristiche, di utilità sociale e di formazione mediante lo svolgimento di attività che favoriscano uno stato di benessere psicofisico e spirituale ottimale. 

Per attuare tali finalità la presidente Dimauro Paola (Docente Nazionale di Discipline Olistiche e Master Reiki) pratica e programma corsi di:

 

-Ayurveda

-Thai

-Reiki

-Taping

-Moxibustione

-Riflessologia plantare

-Yoga

-Ginnastica Posturale

-Meditazione

-Counseling

-Cristalloterapia.

Inoltre si offre la possibilità di intraprendere i percorsi di:

- Operatore del Massaggio del Benessere

- Operatore Olistico.

ci troviamo a Solarino (SR)

 

Contatti:

tel. e whatsapp 3383159986

mail: assolisticamente.info@gmail.com

pagina facebook: Associazione OlisticaMente 

 

 

 

Katia  Menegazzi 

 

Mission

Ho l'obiettivo di espandere e trasmettere l'essenza della loro profonde passione doni ponendo al servizio del prossimo affinché possono raggiungere il benessere del corpo e mente oltre a quello emozionale trasmettendo i doni ritrovati e l'amore per se stessi cambiando le prospettive in modo sistematico.

 

Indico ove possibile il cammino personale da effettuare ed affianco ogni persona verso la propria guarigione ed evoluzione.

Sono:

Master reiki

Master Reiki arcangeli in registrazione metodo mio/ Katia Menegazzi Gonzalez in corso di deposito in Camera di commercio

Master cristalloterapia

Master connection connessione Angeli ad arcangeli 1/2livello

Master geometrie sacre

HOponopono

Riequilibrio dei chakra ed energetico

Meditazioni

Access bars

Tema natale astrologico

Prossimamente astrologia karmica

 

Corsi on-line

Corso off line Attivazione vari livelli fino al master di reiki e reiki Angelico

Corso on line ed off line: Canalizzazioni angeliche primo secondo livello

Corso off on Riequilibrio dei chakra

Cristalloterapia
Prossimamente : Master Angel life coach un programma completo dove tocca tutti i punti dal reiki,canalizzazioni e altro ancora

 

Contatti:

Tel. 331/5859086

Mail:  katiamen@tiscali.it

 

 

 

DONI DELL'ANIMA

D.ssa Stefania Dang Mantelli 

 

 

 

 Tutti i nostri corsi di qualsiasi disciplina sono COMPLETI, il che significa il percorso va dal 1° Livello fino ad arrivare al Master.

I corsi si possono fare sia in presenza che a distanza (tramite conferenza su skype, google meet o zoom) per permettere a tutti di potersi organizzare come preferiscono!

 

La Scuola è stata fondata dalla d.ssa Stefania Mantelli, laurea magistrale in Counseling Psicologico e Relazionale con Master in Life Coaching e PNL, ricercatrice spirituale con varie Maestrie.

 

La d.ssa Stefania Mantelli collabora inoltre con tante scuole di formazione (sia come docente che come traduttrice), come la OlisMultimedia, La R.I.S. Reiki International School, la RCA Coaching Academy e tante altre.

 

Tutti i corsi di DONI DELL’ANIMA sono tenuti sia in lingua italiana che in lingua inglese (se necessario, abbiamo anche una traduttrice/interprete di spagnolo sudamericano).

 

La Scuola DONI DELL’ANIMA prevede anche un servizio di FOLLOW UP: i nostri studenti, dopo il corso, non vengono “abbandonati a loro stessi” ma vengono seguiti anche dopo aver preso la certificazione per qualsiasi dubbio o perplessità sulla tecnica appena appresa.

 

Semplicità è la nostra Parola d’Ordine: tutto viene spiegato in modo semplice e concreto (senza tanti fronzoli o parolone inutili) per essere accessibile a tutti. Più le cose sono semplici più hanno un effetto duraturo nel tempo!

  

CORSI DAL 1° LIVELLO AL MASTER:

Reiki Tradizionale Usui

Karuna Healing

Channeling

Registri Akashici

 

ALTRI CORSI:

Le Leggi Universali

La Via dei 4 Accordi

La Dea Interiore

Gli Extrasensi

 

SESSIONI E CONSULENZE PRIVATE:

Life Coaching

Counseling Relazionale

Counseling Olistico

Consulenza Tanatologica (Supporto Olistico al Lutto)

Letture Registri Akashici a Persone ed Animali

Letture Oracoli, Tarocchi e Carte degli Angeli

Sessioni di Mindfulness

Costellazioni Familiari Private

Chelazione Energetica

 

 

TRATTAMENTI A DISTANZA:

Reiki Tradizionale Usui

Reiki Karuna

Karuna Healing

 

 

Contatti

d.ssa Stefania Mantelli

Mazzano (Brescia)

P.IVA 04366140988

 

+ 39 348 2626706

dang@donidellanima.com

Web: www.donidellanima.com

Ass. CUORE MENTE ENERGIA 

Olga Filosa 

 

L’associazione  Cuore Mente Energia di Olga spiritual coach, presidente e docente in biopranoenergetica emozionale e medianica e dei  suoi collaboratori/docenti, ha come obiettivo di espandere e trasmettere l’essenza delle loro profonde passioni e doni, ponendole al servizio del prossimo affinché raggiunga il benessere  che opera sul corpo, sulla mente, sul cuore, ripulendo e riarmonizzando i canali energetici e guidandolo nella sua evoluzione e crescita personale, animica, spirituale.

 L’attività di benessere si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare e/o risvegliare le proprie potenzialità, per conseguire gli obiettivi che più stanno a cuore in primis per se stessi, al fine di vivere una vita più autentica, piena, soddisfacente e incarnando la propria natura più profonda.

 Essa promuove consapevolezza, responsabilità, motivazione e crescita interiore.

 L’Associazione Cuore Mente Energia persegue i seguenti obiettivi:

 

·        Mostrare attenzione ai bisogni, alle necessità di creare un punto di incontro, che possa essere d’aiuto a tutti coloro, che vogliono prendersi cura di se stessi, a potenziare e/o risvegliare il proprio talento creativo in un contesto di crescita evolutiva energetica.

 

·        Formare persone che mostrano passione per la ricerca del benessere interiore e per la propria crescita evolutiva con una mentalità aperta, volta alla condivisione e alla fratellanza. La vera risorsa sta nell’essere ciò che si è. Pertanto l’associazione mette a disposizione gli strumenti e il sostegno, sia ideale che materiale, che guideranno chiunque voglia scegliere un percorso con noi, per ritrovare e raggiungere il vero valore di ciò in cui crede realmente realizzare per una migliore qualità nella propria vita.

 

Le discipline Bio- praniche-Naturali, cuore dell associazione, considerano la persona nella sua globalità secondo una visione rigorosamente olistica tenendo presente i vari aspetti: fisico, spirituale ed energetico.

 

L’associazione Cuore Mente Energia si occupa di pratiche  che hanno dato dimostrazione di una maggiore efficacia quali:

Reiki,  Biopranoenergetica ,  Costellazioni Familiari, Cristalloenergetica,   Tecniche di meditazione mindfulness, visualizzazione creativa, Florienergetica, Fitoenergetica, Costruzione del tamburo sciamanico, Danzoenergia ,   Ipnosi regresssiva alle vite precedenti, Sciamanesimo Dakota e celtico, Medianità psichica, Channeling, Educazione emozionale, Yoga energetico/emozionale, Radiestesia, Digitopressione, Numerologia, Sfera di cristallo, Tarologia, Musicoenergetica, Cartomanzia, Metafonia ed altre metodiche ad esse affiancabili.

 

Queste tecniche naturali, molte delle quali complementari e integrative alla medicina allopatica, sono incentrate sulla acquisizione della piena consapevolezza e riscoperta degli strumenti che ogni uomo possiede e che,comunque, può ricevere ed imparare ad usare per diventare consapevole delle capacità di auto guarigione e di recupero del proprio stato di salute.

 

 

Tutti i nostri corsi sono accreditati e riconosciuti e conducono l’allievo nella consapevolezza del suo talento in una crescita personale evolutiva.

I corsi attualmente disponibili:

  •   Corso/percorso sciamanico.
  •  Medianità psichica
  • Biopranoenergetica e tecniche reiky nella  formazione olistica di primo e secondo livello.

Seguici ed iscriviti per far parte della nostra comunity

https://www.facebook.com/groups/2462364010522499

https://www.facebook.com/olgaspiritualcoach/

 https://www.instagram.com/invites/contact/?i=b4q4flwlo70p&utm_content=kyjdg0r

Sito web in fase di creazione.

Inizia da te con Cuore Mente Energia.

 

 

 

ALEXANDER NOUSSAN                                      Musicista pluristrumentale e operatore di ben-essere

Mi metto al servizio per accompagnare a ri-trovarsi dentro di sè, coi suoni, la musica, l'energia

Master Reiki Universale - Operatore di cristalli Nathor - Master in Registri Akashici Me.Mi Akashic - Master in diverse attivazioni energetiche - Operatore di Traslational Music di Emiliano Toso

 

Accompagno insegnando:

 

  • Livelli e Master Reiki Universale
  • Lettura dei registri Akashici Livelli e Master
  • Attivazione energetica “Arcangelo Metatron e il fiore della vita”

 

Trattamenti offerti come operatore:

  • Trattamenti di massaggio armonico, singoli o in gruppo
  • Trattamenti Reiki
  • Trattamenti coi cristalli Nathor
  • Letture dei Registri Akashici
  • Secret (preghiere di guarigione)
  • Analisi con apparecchi di biofrequenze (Bioplasm e  Meta hunter)
  • Percorsi di crescita personale personalizzati

 

Il Massaggio sonoro ha la funzione di ristabilire l’armonia a tutti i livelli: psichico, fisico, emozionale e spirituale.

La magia di strumenti come il didjeridoo, le campane tibetane, le campane di cristallo, risiede nell’enorme quantità di armonici prodotti,che sommati alla nota fondamentale hanno la capacità di stimolare i nostri centri energetici donandoci benessere e rilassamento.

La vibrazione emessa dagli strumenti stimola, per risonanza, i Chakra riequilibrando le frequenze disarmoniche degli organi ad essi collegate.

La Musica ed il suono traducono vibrazioni universali che creano un benessere psico-fisico ed emozionale,

favorendone l'omeostasi cellulare, l'armonia e la salute del nostro corpo.

 

Contatti:

Cel. 340 780 7883

Mail: foxaqc@gmail.com

 

 

FEDERICO GHIO

ACCADEMIA ARCHÈ SCUOLA DI FORMAZIONE INTEGRATA

 

 L’ Accademia Archè Scuola di Formazione Integrata ha l’obiettivo di:

• svolgere e divulgare la conoscenza, la cultura e la pratica di scienze e discipline olistiche e la loro applicazione per un percorso etico, formativo ed educativo

• formare professionisti nell’ambito del benessere e delle discipline olistiche e bionaturali, nonché nell’ambito della prevenzione

• Organizzare e promuovere percorsi dedicati al benessere e all’equilibrio personale come Yoga, Pratiche Energetiche, Meditazioni, Arti Marziali, ecc.

• Organizzare incontri, conferenze, laboratori, convegni e workshop al fine di promuovere la cultura e le discipline olistiche e bionaturali • Organizzare e promuovere corsi in ambito sanitario con rilascio di crediti ECM

 

 I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE

 

- Scienze Bio-Osteopatiche Olistiche
- Metodo Integrato di Riequilibrio Olistico 

- Cranio Sacrale

- Bioenergetica Olistica Dinamica Integrata (B.O.D.I. Work)

- Massaggio Olistico Integrato I, II e III Livello

- Karate Tradizionale Bionaturale (qualifica da Istruttore)

 

I NOSTRI CORSI DI AGGIORNAMENTO E PERFEZIONAMENTO

 

Taping Neuromuscolare (Drenaggio linfatico, Trattamento cicatrici e Tecniche muscolari)
- Metodo di Riequilibrio dei 5 Diaframmi

- Trattamento del Sistema Neurovegetativo

- Trattamento dei Trigger Point

Trattamento Fasciale per il Sistema Nervoso Centrale e Periferico

 

 Contatti

Cel: 340 0908267

Mail: federico.ghio@accademia-arche.it

Web: www.accademia-arche.it

 

 

 FEDERICA BORGHI

 

 

Consigli di Aromaterapia® di Borghi Federica ha come obiettivo di espandere la conoscenza dell'Aromaterapia e aiutare le persone a usarla in modo efficace e sicuro a 360°.

 

L'attività formativa si rivolge sia alla persona appassionata che vuole integrare l'uso degli oli essenziali nella propria vita quotidiana e sia al libero professionista (consulente, coach, operatore olistico etc.) che vuole specializzarsi in Aromaterapia e integrarla nella propria attività per offrire un servizio unico al proprio cliente.

 

I corsi attualmente disponibili sono:

 

1) Corso online "Aromaterapia di base" per appassionati con Attestato di frequenza.

 

2) Corso online "Consulente ed Operatore di Aromaterapia" con Crediti Formativi ECP e Qualifica.

 

3) Corso online "Chakra e oli essenziali" con Crediti Formativi ECP e Attestato di frequenza.

 

4) Audio corso online "Consulenza perfetta©", corso di formazione su come svolgere una consulenza di Aromaterapia.

 

Sito web: www.consiglidiaromaterapiashop.it

 

Email: federica.consiglidiaromaterapia@gmail.com 

 

 

 

 

VACCARO TIZIANA

Mi chiamo Tiziana vaccaro sono un operatrice olistica.

La mia mission è aiutare il prossimo a scoprire chi egli sia veramente, ri-appropriandosi del potere sulla propria vita.

Indico laddove mi viene consentito, una via nella consapevolezza che il cammino è personale, affianco ogni anima verso la propria evoluzione e guarigione.

 

Indirizzo: Via Vittorio Pozzo 4 - 90040 Capaci PA

Tel.3283672865

Mail: cogim14@gmail.com

Web: www.messaggianimici.it

 

 NATURA SPIRITUALE -  Valentina Carola

 

Accademia di discipline olistiche spirituali vibrazionali propone percorsi formativi annuali e non, riguardanti il mondo delle discipline olistiche spirituali e vibrazionali. Il percorso formativo che ti consentirà di ottenere l'attestato di Operatore Olistico riconosciuto dal R.E.O.O ai sensi della L. 04/2013, è composto principalmente dalle seguenti materie: Protezione psichica, Guarigione sensitiva, Radiestesia, Psicometria sensitiva, channeling con le guide spirituali, channeling con gli angeli e gli Arcangeli, Medianità base, intermedia, avanzata e pubblica, Akasha, vita passata, parallela e scopo della vita, Introduzione allo sciamanesimo, esame finale con tesina. 

Ci occuperemo anche di radiestesia, medianità e channeling avanzati, ferite dell'anima, elementi di naturopatia, introduzione al soundhealing (nel secondo anno o accorpato al primo).

 

 

Per informazioni visita il sito web www.naturaspirituale.com e contatta la Dott.ssa Valentina tramite whatsapp al numero dello studio 3517197876.

 

 

 

 

 

ACCADEMIA DEL NATURALE - Silvia Giovetti

 

Accademia Del Naturale propone corsi di formazione professionale di Naturopatia per operatori olistici e appassionati del benessere naturale.

L’accademia si propone di creare percorsi formativi che preparano da subito alla pratica del metodo appreso. Guidati da professionisti esperti che lavorano nel settore Naturopatico, Olistico ed Erboristico da anni sempre disponibili alla relazione con gli allievi.  

I percorsi formativi consentono esercizio in conformità alle disposizioni di legge nelle discipline bionaturali e gli attestati hanno valore Legale al pari delle  scuole tradizionali nel rispetto della legge 4/2013. 

 

I videocorsi sono online e dal 2022 saranno anche in presenza.  

I corsi disponibili sono:  

Corso base riflessologia plantare (presto disponibile il 2 livello sulla psicosomatica)  

Corso base Fiori di Bach e corso di approfondimento 2 livello 

Corso Completo di Erboristeria  

Corso preparazioni a base di oli essenziali 

Corso Microbiota, alimentazione naturale e probiotica  

Corso Essiccare che meraviglia (essicazione di frutta, verdura e erbe officinali)  

In arrivo:  Corso di Fito-tricologia e analisi del capello  

 

Qui è possibile visionare i corsi disponibili: 

https://studiosilviagiovetti.it/corsi-online/ 


Tel. e Whatsapp: 3334539689


OLIS MULTIMEDIA ACADEMY - RELATIONS COACHING ACADEMI - Monica Giovine

OlisMultimedia Academy

 

Scuola di formazione nel settore Olistico e nella Crescita Personale

Il nostro obiettivo è portare i nostri allievi ad essere se stessi, a seguire la propria natura, a eliminare i condizionamenti e stare bene con se stessi, all'ascolto del Sè e della propria Supercoscienza.

 

Corsi di Channeling, Master Channeling, Reiki. Corsi di culture olistiche e Bio-Naturali: Cromoterapia e Cromopuntura, Cristalloterapia, Aromaterapia, Chelazione, corsi di culture bio-energetiche. 

Corsi di Costellazioni Familiari. Tecniche per ripulirsi dal passato traumatico. EFT, Logosintesi, Meditazione, tecniche di PNL per migliorare, percorsi di Autosti

 

Supporto clienti: Whatsapp 333 1854038

assistenza@olismultimedia.com 

 

Relations Coaching Academy 

 

Corsi per diventare Coach Relazionale e di aiuto per la coppia, Coach Olistico, Spirituale Coach, Personal Life Coach. 

Meditazioni Guidate e induzioni bi-neurali per il cambiamento desiderato. Corsi per imparare a tenere meditazioni efficaci. 

 

Supporto clienti: Whatsapp 333 1854038

assistenza@olismultimedia.com

 

 

Monica Giovine

Operatore Olistico - Cromoterapia - Cristalloterapia - Channeling - Reiki - Costellazioni Familiari 

Life Coach & NLP Coach Trainer Coach - Coach Relazionale - Coach Olistico

Cell. 333 1854034 Whatsapp

 

Email: info@monicagiovine.com - info@olismultmedia.com

 

WEB: 

www.olismultimedia.com - (corsi olistici)

www.monicagiovine.com - (coaching)

www.reikiinternationalschool.it - (Reiki)

 

www.amorenellarelazione.com (Coach Relazionale)

 

 

ACCADEMIA SENTIERO OLISTICO - Andrea Barani 

 

ACCADEMIA SENTIERO OLISTICO è una Scuola di Formazione professionale nel campo Olistico ed Esoterico.


Tutti i nostri CORSI e SEMINARI prevedono la consegna dell'ATTESTATO di partecipazione.

Nella formazione a più livelli è prevista la possibilità di ottenere la CERTIFICAZIONE ed eventuale inserimento nel relativo ALBO della nostra Accademia.



I nostri Corsi principali sono:
ASTROLOGIA (5 livelli)
FIORI di BACH (3 livelli)
LE LEGGI COSMICHE (5 livelli + Master)
ASTRO-NATUROPATIA (2 livelli)

TEATRO DI ESPRESSIONE OLISTICA
L.A.Ob. Method (Life Astral Observation)
NUMEROLOGIA OLISTICA

COUNSELING (propedeutico)
SIMBOLOGIE dei SOGNI

Sito web: www.accademiasentieroolistico.com

Tel. e Whatsapp: 3517678686

FB: https://www.facebook.com/AccademiaSentieroOlistico

 

 

Le Vie della Guarigione - Castignani Angelo 

Le vie della Guarigione è una scuola di formazione professionale per operatori olistici, è un portale che si propone di creare dei veri e propri percorsi formativi dedicati a tutti coloro che vogliono apprendere l’arte dell’auto guarigione e diventare professionisti del mondo olistico.

 

Le scuole e i corsi sono ad alto contenuto formativo su diversi ambiti di discipline bionaturali: naturopatia, sciamanesimo, tecniche di guarigione sciamanica e curanderismo, tecniche del massaggio, medicina cinese, terapia psicocorporea, yoga, ipnoterapia, pnl, psicologia olistica e coaching.

 

La metodologia dei nostri percorsi si basa sull’esperienza diretta degli insegnanti. Il metodo formativo è studiato per fornire agli studenti un efficace e rapido apprendimento ad alta qualità professionale.

 

 

Web: www.sciamanesimoeguarigione.com

 

mail: info@leviedellaguarigione.it

 

 

 

MONDO QUANTUM - Stefania Cherici

 

Operatore Olistico

Attivazioni Energetiche

Riprogrammatrice Mentale

Formazione On Line

Formazione in presenza

Crescita Personale

Consulenza OnLine/Presenza

 

Insegnante, Consuler Olistico, Certificado Ho’oponopono Practitioner alla Global Sciences Foundation (Joe Vitale)

Certfificado Universitario Internacional Master Coach e Master in Psicologia Olistica Esneca Business School CECAP

Attivazioni Energetiche – Studio della Vibrazioni Umane

Reiki I – II – III Livello Cristalloterapia –Ho’oponopono -Power Mind Quantico con la Maestra Lara Simoni Mondo Hertz_Officina Olistica

Igori Sibaldi (Le vie dell’Immaginazione, Lato Oscuro, La tecnica dei 101 Desideri)

Maestro Kundalini Reiki

Maestro Karuna KiMaster Karmic Reiki

 

www.mondoquantum.com

 

  Laura Battello .

Registri Akashici - Sciamanesimo Hawaiano- Tarot Coaching- Reiki dei Delfini di Atlantide - Attivazioni Energetiche - Transformation Life Coach.

 

www.angolobianco.com

 

MONDO HERTZ Officina Olistica

Lara Simoni

 

 

Scuola di formazione online per Operatori Olistici e aspiranti professionisti del settore, corsi di crescita personale e spirituale, riprogrammazione mentale e vibrazionale.

 

 

Supporto clienti: 3791421372

Mail: info@officina-olistica.com

Indirizzo web: https://www.mondohertz.it

 

Asm Training:

International Academy of Holistic Health

 

ASM Training- International Academy of Holistic Health e' una Scuola formativa per il BenEssere Femminile e la Nascita rispettata. Nata nel 2005 a Roma , oggi con doppia sede anche Estera, in Irlanda ,riservata inizialmente solo agli Operatori sanitari ora aperta anche agli Operatori olistici per accogliere il Femminile, potenziarlo, sostenerlo con una Assistenza olistica rispettosa delle leggi ancestrali , tante attivita' formative Professionali e Professionalizzanti vedi su:  www.asmtrainingholisticacademy.com

 

Indirizzo:MOUNT CARMEL LODGE, CORMEEN, LATTON, CO MONAGHAN, IRELAND 

Tel. 331-4068887

Cel. +353 894000999

Mail: aiutosaromammaformazione@gmail.com

Web: www.aiutosaromamma.it

Web: www.aiutosaromammaformazione.it



NATUROPATA 360

Formazione Online

 

I corsi online proposti su NATUROPATA 360° sono rivolti a chi vuole acquisire una conoscenza concreta nelle svariate branche delle Discipline Bionaturali.

I corsi di NATUROPATA 360° consentono il legittimo esercizio della attività  in conformità alle disposizioni di legge in materia di libera professione, consentendo la pratica legittima e legalmente valida nelle discipline bionaturali nel pieno rispetto della legge 4/2013

VAI AL SITO DELLA SCUOLA


SPAZIO-QUANTICO

Formazione Online

Grazie alle grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un’incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l’impossibile diventa possibile. Ciò che una volta sembrava "magico", oggi sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.

Gli attestati hanno lo stesso valore Legale degli attestati rilasciati dalle scuole tradizionali in presenza nel pieno rispetto della legge 4/2013

 

VAI AL SITO DELLA SCUOLA